Trattamenti su misura

I filler dermici sono sostanze biocompatibili e riassorbibili che, iniettate nel derma o nel tessuto sottocutaneo, distendono le rughe di volto, labbra, collo e décolleté, e ripristinano i volumi perduti.

*Sono a base di acido ialuronico, sostanza leader per qualità e risultati (idratazione, volume ed effetto liftante), ma possono prevedere l'aggiunta di vitamine, aminoacidi e minerali per stimolare le cellule del derma a produrre più collagene ed elastina e prolungare nel tempo l'effetto migliorativo.

...Si tratta di un tipo di acido ialuronico dalla formulazione brevettata chiamato Rha dinamico. La sua caratteristica è quella di rispettare la struttura naturale delle catene dell'acido ialuronico, risultando così un prodotto dinamico e molto morbido, in grado di integrarsi perfettamente tra le dita delle mani e dei piedi.

 Leggi tutto (PDF)

Articoli correlati

Questione di controllo

I due problemi: svuotamento e caduta.

Con gli anni si verifica lo svuotamento dei tessuti adiposi profondi, cioè la componente grassa, e il riassorbimento di osso e muscolo, mentre a livello superficiale la forza di gravità fa scivolare verso il basso i cuscinetti di grasso, modificando i lineamenti del viso.

Labbra e dintorni

Le labbra sono una parte del volto che comunica non solo con le parole, ma anche con l'espressività, mettendole sempre al centro dell'attenzione. Dotate di muscoli e terminazioni nervose che permettono alla bocca di effettuare infiniti movimenti, tendono per questo a segnarsi con facilità: da qui deriva la frequente richiesta di "ritocco".

Labbra piene con il filler resiliente

Le cattive abitudini, come quella di inumidire spesso le labbra, le disidrata, e il vizio del fumo accelera la perdita di collagene ed elastina, sostanze che conferiscono tonicità ed elasticità anche alla bocca. Il sole e il vento non sono amici, anzi portano alla formazione delle linee verticali, anche dette "codice a barre': che si irradiano lungo la parte superiore del labbro.  La ricetta yer eliminarle è un filler con una specifica formulazione, attraverso una tecnica iniettiva particolare (" blanching technique''), che fa la differenza nel risultato  e nel tempo df durata.