TEOXANE ACADEMY DIGITAL

I TEOXANE Laboratories lanciano l’esclusiva piattaforma on line di Medical Education Internazionale.

 

Grazie a questo esclusivo portale di formazione Medical Educational, potrai continuare ad approfondire le tue conoscenze e le tue competenze direttamente da casa.

Teoxane aspira ad essere l’azienda leader anche nel campo Educational, offrendo un percorso formativo sui filler approfondito, clinicamente rilevante e personalizzato, che è stato progettato e realizzato da Experts, con la finalità di contribuire a migliorare la conoscenza dei trattamenti medico estetici.

La piattaforma digitale offre un percorso formativo composto da diversi moduli di e-learning  accessibile a ciascun professionista nel campo della Medicina Estetica, in base alle diverse tematiche di interesse.

Progettata per offrire un apprendimento interattivo e con contenuti scaricabili, questa piattaforma integra perfettamente l'offerta globale di Medical Education di TEOXANE.

 

Vieni a scoprire i primi due moduli di e-learning, che contengono video di anatomia, tecniche iniettive, casi clinici, approfondimenti sull’acido ialuronico, la reologia e i prodotti Teoxane:

  • 1° modulo: The science of Aesthetic Medicine
  • 2° modulo: Building clinical skills in Aesthetic Medicine


La sessione dedicata ai Moduli verrà regolarmente arricchita con nuovi contenuti.

La piattaforma di formazione Medical Education TEOXANE ACADEMY DIGITAL ha una sessione interamente dedicata ai webinars dei KOLs Teoxane sulle più importanti tematiche legate al mondo dei filler dermici, che sarà costantemente aggiornata.

 

All’interno della nostra piattaforma è inoltre presente:

  • Una sessione interamente dedicata alle interviste ai nostri Experts
  • Una sessione dedicata alle FAQs

 

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

 

Riceverai una mail di conferma di avvenuta registrazione all’indirizzo e mail che hai indicato: ti basterà cliccare sul link ricevuto via mail e iniziare la navigazione all’interno della piattaforma di formazione TEOXANE ACADEMY DIGITAL.

---

Per consultare il Vademecum con le istruzioni di accesso: Clicca qui 

Articoli correlati

Questione di controllo

I due problemi: svuotamento e caduta.

Con gli anni si verifica lo svuotamento dei tessuti adiposi profondi, cioè la componente grassa, e il riassorbimento di osso e muscolo, mentre a livello superficiale la forza di gravità fa scivolare verso il basso i cuscinetti di grasso, modificando i lineamenti del viso.

Labbra e dintorni

Le labbra sono una parte del volto che comunica non solo con le parole, ma anche con l'espressività, mettendole sempre al centro dell'attenzione. Dotate di muscoli e terminazioni nervose che permettono alla bocca di effettuare infiniti movimenti, tendono per questo a segnarsi con facilità: da qui deriva la frequente richiesta di "ritocco".

Labbra piene con il filler resiliente

Le cattive abitudini, come quella di inumidire spesso le labbra, le disidrata, e il vizio del fumo accelera la perdita di collagene ed elastina, sostanze che conferiscono tonicità ed elasticità anche alla bocca. Il sole e il vento non sono amici, anzi portano alla formazione delle linee verticali, anche dette "codice a barre': che si irradiano lungo la parte superiore del labbro.  La ricetta yer eliminarle è un filler con una specifica formulazione, attraverso una tecnica iniettiva particolare (" blanching technique''), che fa la differenza nel risultato  e nel tempo df durata.