Labbra in 4D

C'è chi le vuole voluminose, chi appariscenti, chi predilige esaltarne i contorni e chi preferisce il refreshing. Tutto è possibile con il nuovo programma beauty kiss.

Il ritocchino alle labbra non è un'esclusiva delle star e può sceglierlo ogni donna di qualsiasi età che desideri migliorare il proprio aspetto.

...Un metodo personalizzabile

Il nuovo filler definito Rha kiss, grazie alla sua formulazione brevettata "preserved network technology" ha la particolarità di creare soluzioni personalizzate per il trattamento delle labbra, rispettandone la naturalezza, la dinamicità e l'espressività tipiche, basandosi su un approccio scientifico comprovato.

La sua consistenza è simile a quella delle labbra, che permette così una correzione morbida, "a prova di bacio".

Continua a leggere (PDF)

Articoli correlati

Questione di controllo

I due problemi: svuotamento e caduta.

Con gli anni si verifica lo svuotamento dei tessuti adiposi profondi, cioè la componente grassa, e il riassorbimento di osso e muscolo, mentre a livello superficiale la forza di gravità fa scivolare verso il basso i cuscinetti di grasso, modificando i lineamenti del viso.

Labbra e dintorni

Le labbra sono una parte del volto che comunica non solo con le parole, ma anche con l'espressività, mettendole sempre al centro dell'attenzione. Dotate di muscoli e terminazioni nervose che permettono alla bocca di effettuare infiniti movimenti, tendono per questo a segnarsi con facilità: da qui deriva la frequente richiesta di "ritocco".

Labbra piene con il filler resiliente

Le cattive abitudini, come quella di inumidire spesso le labbra, le disidrata, e il vizio del fumo accelera la perdita di collagene ed elastina, sostanze che conferiscono tonicità ed elasticità anche alla bocca. Il sole e il vento non sono amici, anzi portano alla formazione delle linee verticali, anche dette "codice a barre': che si irradiano lungo la parte superiore del labbro.  La ricetta yer eliminarle è un filler con una specifica formulazione, attraverso una tecnica iniettiva particolare (" blanching technique''), che fa la differenza nel risultato  e nel tempo df durata.